19 Marzo San Giuseppe patron0 della nostra comunità parrocchiale

A TUTTI I VOLONTARI PARROCCHIALI DELLA NOSTRA COMUNITA’

Dopo tre anni di pandemia a cui ha fatto seguito la crisi climatica, bellica ed economica è giunto il momento di riprendere, anche se lentamente, il ritmo normale della vita parrocchiale, gettando via ogni paura o pigrizia.

Dopo averne parlato al consiglio pastorale, abbiamo deciso di ripartire dagli operatori e volontari parrocchiali approfittando della festa di S.Giuseppe, DOMENICA 19 MARZO 2023. Perciò vi invitiamo a partecipare quel giorno tutti insieme alla messa delle ore 10. Subito dopo, divisi in piccoli gruppi, condivideremo le nostre esperienze e speranze sul tema del 3° cantiere sinodale 2023: spiritualità e servizio nella chiesa attuale. Alla fine della mattinata invitiamo voi e i vostri familiari al pranzo di festa e di condivisione del cibo che ciascuno porterà da casa.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di comunicare alla segreteria parrocchiale ENTRO DOMENICA 12.03., attraverso il responsabile del vostro gruppo o settore di appartenenza, il vostro numero di partecipanti al pranzo.

Grazie per il vostro prezioso servizio e buona quaresima 2023

Don Valter, don Carlo e il consiglio pastorale di S.Giuseppe

Questa voce è stata pubblicata in Anno liturgico, Comunità e festa. Contrassegna il permalink.